Ultherapy® miglior lifting non chirurgico - New Beauty 2023

30 Mag 2023

Premio NEW BEAUTY 2023 ULTHERAPY

Ultherapy®, il trattamento Gold Standard nel lifting e nel ringiovanimento cutaneo non invasivo, è stato riconosciuto da NewBeauty come il miglior lifting non chirurgico per il decimo anno consecutivo. 

Tra i 10.000 trattamenti valutati dalla redazione di NewBeauty, in collaborazione con i migliori medici ed esperti del settore, Ultherapy® si è distinto come miglior trattamento a ultrasuoni microfocalizzati, non invasivo, che consente allo specialista  di individuare con precisione le aree da trattare per stimolare la produzione di nuovo collagene.

Grazie all’uso della guida ecografica, il trattamento Ultherapy® è altamente personalizzato in base alle esigenze del paziente e agisce laddove la lassità cutanea ha origine.

Più di 2 milioni di pazienti nel mondo hanno scelto Ultherapy®, approvato FDA. Festeggia con noi e chiedi oggi al tuo Centro Medico Certificato informazioni su Ultherapy®. Visita il sito: www.ultherapy.it

 

Sei un medico estetico?

SCOPRI MERZ CARE! OGNI GIORNO SIAMO AL TUO FIANCO CON SERVIZI ESCLUSIVI PER LA TUA PROFESSIONE: CONTATTA I NOSTRI ESPERTI.

Lunedì - Venerdì dalle 8.30 alle 21.00

BENVENUTO NEL SITO MERZ AESTHETICS ITALIA

SEI UN OPERATORE SANITARIO?

SI, SONO UN OPERATORE SANITARIO

NO