Labbra naturali con i trattamenti Nude Beauty Lips

13 Mag 2022

nude beauty lips

Intervista alla Dr.ssa Claudia Ceccaroni: scopri il trattamento "Nude Beauty Lips" per labbra naturalmente belle e armoniose.

Cosa intende per trattamento “Nude Beauty Lips”?

Con “Nude Beauty Lips” intendo trattare le labbra per farle fiorire, per renderle più belle senza che nessuno si accorga che ci è stato messo mano.

Questo è un risultato assolutamente possibile, scegliendo di non trattare le labbra velocemente ed in un’unica seduta. Più sedute, programmate nel tempo, creano labbra perfette per ogni viso.
È necessario dare tempo per la fisiologica produzione di collagene e per poter fare micro interventi e correzioni ad ogni seduta, in modo che il risultato sia graduale, perfettamente naturale ed in armonia con il resto del viso.

Personalmente faccio un primo trattamento e poi lo ripeto dopo quattro/cinque mesi, successivamente ai sei/sette mesi e poi ai dieci/dodici mesi e così via. Una volta data la forma iniziale, anche se l'acido ialuronico poi si riassorbe, rimane un collagene che lascia una forma predefinita.

Tutte le volte torneremo a lavorare su quelle labbra cominceremo a lavorare già da quella forma più bella e definita, senza stravolgimenti e con piccoli ma costanti miglioramenti nel tempo. Questa modalità minimizza il rischio di complicazioni, mi permette di utilizzare pochissimo prodotto e di creare un trattamento sartoriale per quel paziente.

Quale tecnica predilige per il trattamento labbra?

Le tecniche di trattamento labbra sono molte e andrebbero conosciute tutte. Nel momento in cui ci si trova davanti ad una particolare bocca bisogna sapere qual è la tecnica migliore per quella forma di labbra.

La tecnica che prediligo è la tecnica ad eversione quella che ad oggi è conosciuta come “Russian Lips Technique”. In realtà è una tecnica ad eversione già ampiamente utilizzata, che permette di ottenere labbra alte e piatte con l’arco di cupido molto accentuato.

Con questa tecnica si solleva il labbro, ma non lo si rende sporgente in avanti, con quel brutto “effetto papera”. Si ottiene, invece, un effetto di labbra piene e carnose, molto naturale ed esteticamente piacevole, in cui il labbro superiore è leggermente più piccolo di quello inferiore.

Lavorando in maniera molto graduale ho la garanzia di dare risultati sempre naturali, a cui il paziente si abitua pian piano senza dare nell’occhio e senza che le persone se ne accorgano. A volte raggiungo i risultati desiderati anche nell’arco di un paio d’anni, partendo magari da una bocca con labbra molto sottili.

Dopo un lavoro lento e graduale queste labbra saranno naturalmente carnose e perfettamente in armonia con il resto del volto.

A cura di Laura Boccucci.

Sei un medico estetico?

SCOPRI MERZ CARE! OGNI GIORNO SIAMO AL TUO FIANCO CON SERVIZI ESCLUSIVI PER LA TUA PROFESSIONE: CONTATTA I NOSTRI ESPERTI.

Lunedì - Venerdì dalle 8.30 alle 21.00

BENVENUTO NEL SITO MERZ AESTHETICS ITALIA

SEI UN OPERATORE SANITARIO?

SI, SONO UN OPERATORE SANITARIO

NO